Sony conferma la conferenza per l'evento GamesCom di Colonia

L'appuntamento è il 20 agosto alle 19:00.

Sony ha finalmente confermato la conferenza che terrà nei prossimi giorni al GamesCom di Colonia annunciando la località dell'evento e l'orario di inizio.

La conferenza Sony del GamesCom 2013 si terrà il giorno martedì 20 agosto presso il Saatenhaus am Rheinpark alle ore 19:00 locali, lo stesso orario anche per l'Italia. Al momento non è ancora stato specificato il contenuto della conferenza, ma conoscendo Sony e visto il grande fermento per l'imminente entrata nella next-gen, gran parte delle presentazioni saranno legate al lancio di PlayStation 4 e ai titoli previsti in uscita. I più attenti ricorderanno infatti che alcune settimane fa Jim Ryan, CEO di SCEE, ha dichiarato che durante l'evento europeo saranno mostrati molti titoli per la prossima console.

Negli scorsi anni Sony ha approfittato dell'evento GamesCom per annunciare tagli di prezzo delle line-up di PlayStation 3 o nuovi titoli in arrivo per la portatile PS Vita. Ci sarà quindi anche dell'altro? rimanete sulle nostre pagine per scoprire insieme le novità del colosso giapponese.

via | MCV

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: