GamesCom 2013: anche Microsoft conferma la conferenza per l'evento di Colonia

L'appuntamento per la conferenza Microsoft è confermato per il 20 agosto.
L'appuntamento per la conferenza Microsoft è confermato per il 20 agosto.

Subito dopo Sony, anche Microsoft ha colto la palla al balzo per confermare la conferenza del GamesCom 2013 di Colonia che si terrà dal 21 al 25 agosto.

Stando alla dichiarazione ufficiale, la conferenza Microsoft si terrà il 20 agosto al Dock One e sarà presentata da Phil Spencer e Phil Harrison. Durante l’evento saranno diffusi maggiori dettagli relativi alle politiche di autopubblicazione da parte degli sviluppatori indipendenti, servizio annunciato recentemente dalla casa di Redmond e accolto molto bene dal popolo di videogiocatori e sviluppatori indie.

Microsoft lo scorso anno non ha proposto nessuna conferenza, così come dal 2005 ad oggi. È chiaro che questo appuntamento sarà incentrato principalmente sul lancio di Xbox One e sui titoli attesi nei prossimi mesi. Ricordiamo infatti che al GamesCom 2013 Microsoft ha recentemente comunicato di mostrare per la prima volta Kinect Sports Rivals, titolo slittato nelle ultime ore in uscita a primavera 2014.

Solo una cosa però non è chiara, l’orario della conferenza. Rimanete quindi sulle nostre pagine per maggiori informazioni in merito.

via | Polygon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti