Horizon: questo è il nome del nuovo progetto di David Cage


A distanza di poco più di tre mesi dall’uscita di Heavy Rain, trapelano le prime notizie inerenti il nuovo, ovviamente promettentissimo, progetto su cui sta lavorando David Cage: Horizon. L’incipit narrativo è ancora piuttosto vago, chiaramente. Trattasi di “un uomo curioso, cresciuto in maniera isolata, che incontra una donna libera ma esitante ad esercitare questa sua libertà“.

Altro accenno relativo alla trama riguarda il genere al quale apparterrà, vale a dire la fantascienza. Tuttavia non disponiamo attualmente di ulteriori dettagli, nonostante lo stesso Cage ebbe modo di dichiarare, qualche tempo fa, che il suo prossimo titolo sarebbe uscito prima di quanto pensassimo, e che avesse già in mente quale direzione intendesse intraprendere.

D’altra parte è stato a più riprese smentito pure lo sviluppo di un presunto seguito di Heavy Rain, il quale deve considerarsi quindi un’opera conclusa. Ultima informazione in nostro possesso riguarda il publisher, che ancora una volta dovrebbe essere Sony.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti