Nintendo 3DS XL: la colorazione nera sarà disponibile in America dall'11 agosto

"Il Nero è il Nuovo Nero per la console Nintendo 3DS XL"

Nintendo ha annunciato nella giornata di oggi l'imminente arrivo di una nuova colorazione per la console Nintendo 3DS XL nel mercato americano.

La sorella maggiore del Nintedo 3DS approderà per la prima volta in formato stand alone nella colorazione nera e sarà disponibile solo oltre oceano dall'11 agosto 2013, proprio in concomitanza con l'uscita americana di Mario & Luigi: Dream Team. Di seguito il comunicato ufficiale inviato oggi da Nintendo:


Il Nero è il Nuovo Nero per la console Nintendo 3DS XL.

La console Nintendo 3DS XL è in procinto di ottenere un colore più formale del solito. L'11 agosto, Nintendo sta rilascerà una versione nera del sistema portatile Nintendo 3DS XL, affiancando l'attuale gamma disponibile nei colori blu, rosso e rosa.

Il sistema sarà disponibile lo stesso giorno di uscita del gioco per Nintendo 3DS Mario & Luigi: Dream Team, quindi i fan che acquisteranno il nuovo sistema iin colorazione nera o che sono già in possesso di un Nintendo 3DS, possono anche giocare la nuova edizione della serie di giochi di ruolo relativi a Mario & Luigi. L'11 agosto sarà una giornata ottima per diventare proprietari di un nuovo Ninendo 3DS. Basta assicurarsi che ci sia spazio in tasca o nella borsa.

Per quanto riguarda una possibile uscita anche su territorio europeo della versione nera di Nintendo 3DS XL non si ha attualmente nessuna notizia. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

via | AGB

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: