Non sarà Half-Life 2: Episode 3 la "sorpresa" di Valve all'E3


Nei giorni scorsi Valve avevano annunciato la cancellazione dell’evento relativo a Portal 2 in occasione dell’E3. Al suo posto, si erano limitati a dire, ci sarebbe stata una “sopresa”. Immaginate allora il putiferio che si è scatenato nella rete. Ovviamente il primo pensiero è andato subito all’Episode 3 di Half-Life 2. Che ne pensate, non sarebbe grandioso?

Beh, probabilmente sì, se non fosse che sul fansite del gioco pare essere intervenuto in merito alla questione addirittura Gabe Newell, liquidando le ansiose speranze di un foltissimo stuolo di videogiocatori con un secco: “Non è Episode 3“. Insomma, anche stavolta c’eravamo andati vicini.

D’altra parte si era già vociferato che questa tanto acclamata “sorpresa” non rappresentasse nulla di così grande interesse. Ma le voci, si sa, si prestano a così tante speculazioni, che spesso vale la pena assecondarle solo per godersi il clamore che creano. Poco male, noi restiamo comunque in attesa della manifestazione che si terrà a breve a Los Angeles.

via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti