FIFA 11: nuova serie d'immagini


Ad integrazione della news inerente l’implementazione del sistema Personality+, vi proponiamo un piccola serie di immagini relative a FIFA 11. Come avrete modo di notare voi stessi dopo la pausa, in questa breve infornata figura pure la prima immagine appena trapelata.

Oltre alla particolare attenzione rivolta a tre giocatori – Chiellini, Rooney e Benzema – abbiamo modo pure di scorgere degli scatti inerenti un Arsenal-Chelsea e il derby di Manchester, tra United e City. Prematuro sbottonarsi più di tanto già ora, visto e considerato che sarebbe più appropriato disporre di un filmato per comprendere le meccaniche di questa nuova iterazione della serie.

Quel che è certo è che FIFA, anche quest’anno, partirà da favorita nel testa a testa col rivale PES, non fosse altro per l’evidente lavorio svolto per FIFA 10, teso a migliorare un titolo già valido nell’edizione precedente. Inoltre, Mondiali FIFA Sud Africa 2010 ci induce a sperare in un ennesimo superamento da parte degli sviluppatori.

E’ chiaro però che non smetteremo mai di sperare, da amanti del calcio e dei videogiochi, che Konami si dia davvero una svegliata e ci sforni un titolo degno dei tempi d’oro. Appuntamento a questo autunno.

FIFA 11: nuove immagini







Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti