Ridge Racer Driftopia: in fase beta il free-to-play per PC e PS3

aasfa
aasfa

Amanti dei giochi gratuiti, gioite: sembra che Namco Bandai non sia proprio intenzionata a mollare il colpo dopo aver già pubblicato le versioni free-to-play di Tekken e Ace Combat, è arrivato il turno anche di Ridge Racer. Stiamo parlando, nella fattispecie, di Ridge Racer Driftopia, in arrivo su PlayStation 3 e PC. I fan più interessati possono già tentare l’accesso alla beta privata che si sta tenendo già da qualche ora su Steam:

«Vuoi essere uno dei primi a provare Ridge Racer Driftopia e ad aiutare gli sviluppatori a migliorare il videogioco grazie ai tuoi feedback? Allora vai su www.ridgeracerdriftopia.com e registrati per ricevere una beta key che ti garantirà l’accesso alla Closed Beta che inizia oggi su Steam!»

Ridge Racer Driftopia è il primo gioco free-to-play basato sulla ventennale saga Ridge Racer, da sempre uno dei punti cardine dei giochi di guida arcade, prima in versione coin-op e poi in varie conversioni su numerosi sistemi casalinghi. Sviluppato dai finlandesi di Bugbear Entertainment, lo studio che ha già curato Ridge Racer Unbounded, Ridge Racer Driftopia sarà ancora una volta basato su derapate spettacolari, corse fra le strade cittadine piene di scorciatoie e quant’altro. Sarà possibile scalare le classifiche mondiali e potenzia le proprie vetture.

Per maggiori informazioni sul gioco e l’accesso alla beta privata è possibile consultare il link http://www.ridgeracerdriftopia.com/en/. L’uscita della versione finale di Ridge Racer Driftopia è attesa entro il 2013. Che vene pare di questa virata free-to-play di tanti publisher? Dopotutto, molti ritengono che questa formula sia uno dei capisaldi del futuro prossimo videoludico.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti