Arma 3: un video dove i protagonisti sono gli elicotteri

Facciamo un giro sugli elicotteri di Arma 3 insieme ai Bohemia Interactive


In questo nuovo video di Arma 3 i ragazzi dei Bohemia Interactive ci portano a fare un giro in elicottero, spiegandoci come sarà possibile manovrare questi velivoli nel gioco.

Nel filmato avremo come cicerone d'eccezione Andrew "Dslyexci" Gluck, che ci illustrerà i principi base del decollo, del volo e dell'atterraggio. Ma, naturalmente, non solo: ci sarà anche spazio per un accenno alle manovre di combattimento e al sistema delle armi che vengono equipaggiate in ogni elicottero.

Questi video confezionati da Bohemia Interactive hanno lo scopo di dare già una minima infarinatura ai giocatori prima che questi possano effettivamente mettere mano sul gioco. Nelle scorse settimane era già stato pubblicato un tutorial sui rudimenti della modalità multiplayer, con tanto di spiegazioni sulle maniere di comunicare fra compagni di squadra, muoversi strategicamente e, naturalmente, sparare.

Arma 3 si trova attualmente nello stato di beta, ed è previsto in uscita su PC entro la fine del 2013. Tre diverse versioni della beta sono attualmente acquistabili su Steam: ognuna di queste garantirà l'accesso automatico alla versione finale del gioco, una volta uscito. I prezzi variano dai 44€ della versione liscia ai 90€ della "Supporter Edition".

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ricordiamo che Arma 3 è una sorta di sparatutto in prima persona "sandbox" ad ambientazione militare con delle meccaniche piuttosto vocate al realismo e parecchio distanti dai canoni che siamo abituati a vedere, ad esempio, nei Call of Duty.

  • shares
  • +1
  • Mail