PlayStation 4 e PlayStation Vita in bundle a 500 dollari? Una bomba targata Sony

Bundle in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation Vita? Pare proprio di sì

Foto PlayStation 4Non sappiamo se i rumor che vogliono PlayStation 4 e PlayStation Vita vendute in bundle siano affidabili o meno, ma la fonte che ha messo in rete questa indiscrezione finora difficimente ha detto sciocchezze: parliamo della redazione di Machinima, che ha riportato a sua volta le parole di una persona molto vicina a Sony, dunque affidabile. C'è da crederci? Chissà: fatto sta che il pettegolezzo ci piace parecchio.

Secondo Machinima, infatti, Sony starebbe pensando a un bundle PlayStation 4 + PlayStation Vita da lanciare sul mercato al prezzo di 500 dollari: indiscrezione molto verosimile, se considerate non solo che PS Vita è stato, almeno finora, un flop pazzesco - quindi venderlo assieme alla più fortunata PlayStation 4 sarebbe sicuramente una mossa di quelle azzeccate -, ma pure che più volte l'azienda ha sottolineato il collegamento tra le due console.

Sappiamo bene, per esempio, che la compagnia è interessata - e ha assicurato per il futuro - la riproduzione remota per tutti i giochi Playstation 4 su PlayStation Vita, ammesso che questi non richiedano l'ausilio di periferiche come Move o PlaystationEye. Venderle assieme, perciò, non solo sarebbe ottimo dal punto di vista commerciale, ma è anche interessante dal punto di vista strettamente videoludico.

Un bundle strepitoso


E poi, diciamocelo, visto che PlayStation 4 sarà venduta a 400 euro circa, avere PlayStation Vita a soli cento dollari, quindi circa cento euro, non è mica male: si tratta di una console che non ha ancora una buona line-up, ma che ha comunque tutte le carte in regola per risollevarsi. In attesa di scoprire nuovi dettagli, incrociamo le dita: questo bundle è uno dei rumor più belli degli ultimi mesi.

Via | Machinima

  • shares
  • +1
  • Mail