[E3 2010] La conferenza Sony - Liveblogging


Dopo la recente conferenza Nintendo e quella di ieri di Microsoft, è arrivato il momento di scoprire quali sorprese avrà Sony per il mondo PlayStation.

Ricordiamo che lo scorso anno è stata introdotta la periferica a sensori di movimento Move, e il nuovo restyling di PSP con PSPGo. E quest’anno? Alcune voci di corridoio parlano di una possibile PSP2, altre invece della presentazione del piano di abbonamento al PlayStation Network. Sicuramente verranno date maggiori dimostrazioni del supporto a PlayStation Move ed ovviamente presentati nuovi titoli esclusivi. C’è anche la speranza che venga rivelata finalmente la data di Gran Turismo 5… chissà se Yamauchi ci farà dormire finalmente sonni tranquilli?!

Se volete scoprire insieme a noi cosa presenterà effettivamente Sony a Los Angeles, vi invitiamo a seguire il nostro liveblogging che inizierà alle 20:45 circa, un quarto d’ora prima dell’inizio della conferenza, fissata per le 21:00. Di seguito trovate anche i link per i live streaming dell’evento:

[iframe width=”586px” height=”550px” src=”http://www.coveritlive.com/index2.php/option=com_altcaster/task=viewaltcast/altcast_code=748617bec3/height=550/width=586″ frameborder=””]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti