Portal 2: la torretta "Sunburst" disponibile per le prenotazioni

Per tutti gli appassionati di Portal ecco una torretta sentinella in versione action-figure
Per tutti gli appassionati di Portal ecco una torretta sentinella in versione action-figure

Se siete molto appassionati di Portal 2 e di action figure, e non vi spaventa sborsare qualche centinaio di euro, ecco un prodotto che vi farà saltare di gioia: IP Factory ha realizzato una riproduzione della torretta sentinella “Sunburst” di Aperture Science di circa 41cm d’altezza. La torretta è già disponibile per le prenotazioni e sarà inviata agli acquirenti a partire da fine 2013.

Si tratta di un’edizione a tiratura limitata di sole 350 copie che verranno distribuite in tutto il mondo a un costo di 324,99$ (circa 260€) più naturalmente i costi di spedizione e dogana che si dovrebbero quasi sicuramente affrontare. Insomma, a occhio e croce ce la si può cavare con poco meno di 350€. Non proprio due soldi, senza dubbio, ma immaginiamo che IP non farà molta difficoltà a trovare 350 appassionati…

http://www.gamingheads.com/index.php?option=com_myphp&Itemid=3&product=113

La torretta è dotata di un vero e proprio sensore di movimenti funzionante, che aziona le luci a led quando capta qualcosa. Oltre a questo, è dotata di uno spekaer dal quale può “parlare” con frasi prese direttamente del videogioco, come “search”, “auto search”, “disabled” e “tipped over”.

via | GamingHeads

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti