[E3 2010] Heavy Rain: un video ci mostra come sarà giocarlo con Move


Ora che la manifestazione losangelina può dirsi conclusa, possiamo senza dubbio tirare alcune somme. All'E3 di quest'anno a farla da padrone, più che il software, è stato certamente l'hardware. Tra Kinect, Move e 3DS, possiamo tranquillamente dire che i giochi siano quasi passati in secondo piano.

Ovvio che un occhio di riguardo sia stato rivolto anche ai futuri titoli compatibili con questi dispositivi, ma ce n'è uno in particolare che, a ben pensarci, aveva già bruciato alcune tappe. Stiamo parlando di Heavy Rain. Il titolo Quantic Dream è uno di quei progetti che, di primo acchito, sembrerebbe pensato per periferiche come Move.

Allora perché non cercare di farsi un'idea su come questa geniale creazione partorita da David Cage possa tollerare l'implementazione del nuovo aggeggino di Sony? Il gioco verrà reso compatibile con Move mediante il ricorso ad una patch, dando la possibilità a chiunque di vivere questa esperienza in maniera un po' diversa. Dopo la pausa troverete un video vagamente dimostrativo.

[embed1]

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: