AMD Never Settle Forever partirà da agosto, otto titoli in bundle con le GPU

Roy Taylor di AMD annuncia la prosecuzione della campagna Never Settle: otto nuovi titoli di rilievo in arrivo con le nuove GPU, compreso Battlefield 4.

Never Settle Forever

Ormai da qualche tempo AMD fa guerra ad Nvidia non solo sul terreno di prezzi e prestazioni pure, ma anche con una ricca carrellata di titoli totalmente gratuiti offerte con le sue ultime GPU. La campagna partita come Never Settle, ora prosegue e si evolve come Never Settle Forever.

La conferma arriva direttamente da Roy Taylor, vice-boss per il settore vendite di AMD, che in un'intervista con VR-Zone oltre a confermare il nome della campagna ci dà anche una data di partenza:

"Arriverà in agosto, e sarà chiamata Never Settle Forever, ma non possiamo ancora dirvi quali giochi saranno inclusi."

O meglio, uno lo conosciamo già ed è Battlefield 4, confermato sempre da Taylor nei primi giorni d'aprile. Ma Never Settle si è sempre distinta non solo per la qualità, ma anche per tanta, tanta quantità.

Oltre all'FPS di DICE, Never Settle Forever potrebbe includere altri sette titoli di altissima qualità. La notizia è tutt'altro che confermata, ma circola già da un mese grazie alla leak di una slide "confidenziale" che riporta oltre a Battlefield 4 anche Company of Heroes 2, Grid 2, Lost Planet 3, Raven’s Cry, Splinter Cell: Blacklist, Total War: Rome II e Watch Dogs, potenzialmente tutti disponibili con la nuova campagna promozionale di agosto. Ne sapremo sicuramente di più entro breve.

Via | Xbit Labs | VR-Zone

  • shares
  • +1
  • Mail