Electronic Arts ha richiesto la registrazione del marchio “Alice: Madness Returns”, che probabilmente sarà il titolo del gioco in fase di sviluppo presso gli studi Spicy Horse.
Si tratta del seguito dell’affascinante American McGee’s Alice, uscito nove anni fa su PC, Mac e PS2. Presumibilmente si tratterà ancora di un gioco d’azione in terza persona ambientato in una versione alternativa (leggi: gotica e dark) della fiaba “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Purtroppo le informazioni su questo nuovo gioco sono tutte qui: aspettiamo ulteriori comunicazioni di Electronic Arts, che non dovrebbero tardare.
via | Superannuation
Linuxuser
25 giu 2010 - 08:05 - #1Bellissimo il primo gioco, c’era anche una traduzione amatoriale.
m.a.r.s.
25 giu 2010 - 10:15 - #2Splendida notizia!!!
il primo l’ho consumato da quanto ci ho giocato…ogni tanto mi ritornano alla mente dei livelli…spettacolare.
E le musiche sono magnifiche…ricordo ancora che feci i salti mortali per riuscire a recuperare la colonna sonora originale!