Beyond Good & Evil 2: il creatore della serie torna a parlare del gioco


Durante una conferenza tenutasi a Montpellier, il creatore delle serie Rayman e Beyond Good & Evil, Michel Ancel, si è espresso in merito a Beyond Good & Evil 2. Ultimamente le sorti di questo progetto sono apparse un po’ incerte, nonostante l’ultima uscita abbia rassicurato circa l’ottimo stato di salute dello sviluppo. La nebbia dovrebbe essere definitivamente diradata, però, con queste ultime dichiarazioni di Ancel.

Vogliamo sviluppare Beyond Good & Evil 2 con meno persone possibile. […] Avrà una trama interattiva con differenti esiti e vogliamo renderlo perfetto – ecco perché servirà un po’ di tempo.

Dunque questo seguito si farà, o meglio, si sta già facendo. Si tratterà adesso di capire quando il nuovo nato vedrà la luce. Il fatto poi di volersi avvalere di poche persone per lo sviluppo, ci sembra una mossa che asseconda l’attuale politica Ubisoft, la quale ha già adottato una scelta simile in relazione a Rayman: Origins. Solo che la portata dei due progetti ci sembra leggermente diversa. Speriamo di avere ulteriori notizie quanto prima.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti