Fable 4 alla Gamescom 2013? Microsoft insospettisce

Alla Gamescom 2013 potrebbe essere presentato Fable 4: Microsoft ha recentemente aggiornato i domini web registrati a marzo
Alla Gamescom 2013 potrebbe essere presentato Fable 4: Microsoft ha recentemente aggiornato i domini web registrati a marzo

La Gamescom 2013 dovrà essere un momento indimenticabile per tutti i fan di Microsoft: Sony per ora non ha sbagliato un colpo, quindi i preordini a occhi chiusi possono essere pure giustificati; su Xbox One, però, non si hanno certezze: è vero che la compagnia ha fatto parecchi passi indietro rispetto alle prese di posizione iniziali, ma non per questo ci si può fidare ciecamente. Anche perché – diciamocelo – la console war non si combatte di certo con le specifiche tecniche, che pure servono per i titoli, ma con i giochi e le esclusive: la società più interessante da questo punto di vista vincerà senza problemi.

Sony ha promesso grandi sorprese per questa Gamescom: sono previste, in effetti, moltissime esclusive, non tutte conosciute, tra l’altro; Microsoft pure si è detta sicura di stupire i fan con grandi giochi e tra questi potrebbe spiccare proprio il nuovo capitolo di Fable: se n’è parlato per moltissimo tempo – da maggio con molta insistenza, in vista dell’E3 2013 -, ma finora nessuno ha proferito parola.

Recentemente, però, è successo che Microsoft ha aggiornato i domini web Fablelegends.com e Fablelegends.net, dopo averli registrati nel marzo 2013: che la compagnia abbia intenzione di riproporre il marchio proprio per l’uscita di Xbox One? Tutto potrebbe essere. Una raccomandazione, però, è d’obbligo: cerchiamo di tirare fuori un capolavoro e non un giochino qualsiasi, come è stato, per esempio, Fable 3 (sì bello, ma non all’altezza delle aspettative).

Se Microsoft stesse pensando davvero a Fable 4, cosa vi aspettereste dal titolo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti