Il CercaGioco: il fantasmino incappucciato

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Martino dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un gioco in cui impersonavamo un piccolo fantasmino, che nel dettaglio ci viene dettagliatamente descritto coi seguenti indizi:

Ciao amici di Gamesblog,
vi scrivo perché anch’io non ricordo il nome di un gioco a cui giocavo da piccolo.

Presumibilmente era un gioco degli anni ’90 in stile mezzo horror, il giocatore vestiva i panni di un timido fantasmino incappucciato, e lo scopo del gioco era trovare degli oggetti chiave in una mappa abbastanza grande e che ritraeva un castello abbandonato pieno di passaggi segreti.

Ricordo anche che il gioco era in terza persona e che partiva dall’ingresso del giardino del castello di notte.

Spero mi possate aiutare!

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti