Battlefield 4: tutte le novità dalla GamesCom 2013

Lo sparatutto/kolossal di EA DICE protagonista dell'evento Electronic Arts di Colonia

Battlefield 4: galleria immagini

Dal palco della conferenza tenuta poche ore fa da Electronic Arts in occasione della GamesCom di Colonia, il boss degli studi svedesi di EA DICE Karl-Magnus Troedsson ha lanciato diversi filmati dimostrativi di Battlefield 4 e, soprattutto, ha svelato tante nuove informazioni sul suo prossimo, attesissimo sparatutto in prima persona.

Accompagnato dal video e dalle immagini della mappa multiplayer Paracel Storm, dal trailer del già famoso sistema Levolution e dalle mini video-interviste della serie "Only in BF4", l'uomo di punta dei DICE ha spiegato che a ottobre sarà organizzata un'intensiva fase di beta test che, superati i primi giorni di accesso esclusivo agli utenti Premium e agli acquirenti delle edizioni speciali di BF3 e dell'ultimo Medal of Honor, verrà aperta a tutti per consentire agli appassionati di provare in anteprima la mappa Siege of Shanghai e la modalità Conquest.

Per quanto riguarda l'offerta legata a Battlefield 4 Premium, invece, ecco le prime anticipazioni sul programma delle espansioni che i DICE contano di rilasciare da qui alla prima metà del prossimo anno:

  • Second Assault: un pacchetto che include le più amate mappe multiplayer di BF3 reimmaginate con la potenza del Frostbite Engine 3. Disponibile a novembre in esclusiva temporale su Xbox One.

  • China Rising: un DLC che ci porterà a combattere per la conquista di importanti postazioni in Cina. Disponibile da dicembre.

  • Naval Strike: un pacchetto di mappe che ci permetterà di sperimentare il dinamismo degli scontri in mare aperto. Disponibile dalla primavera del 2014.

  • Dragon's Teeth: un contenuto aggiuntivo che vedrà le forze speciali americane impegnate in una serie di offensive compiute contro avamposti nemici lontani dai centri abitati. Disponibile dalla primavera del 2014.

  • Final Stand: un'espansione che porterà la battaglia alla sua epica conclusione. Disponibile dall'estate del 2014.
  • Prima di lasciarvi in compagnia del restante materiale multimediale odierno, ricordiamo a chi ci segue che Battlefield 4 sarà disponibile a partire dal 29 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, dal 29 novembre su PlayStation 4 e in concomitanza con il lancio di Xbox One che avverrà sempre nel mese di novembre.

    • shares
    • +1
    • Mail
    1 commenti Aggiorna
    Ordina: