Tokyo Game Show 2010: ecco la lista parziale delle compagnie presenti

Lasciatoci alle spalle l’evento di Los Angeles, poco più di due mesi ci separano da quello che si terrà in Sol Levante. Il Tokyo Game Show di quest’anno promette di non voler essere da meno rispetto all’E3 appena conclusosi e che si tiene annualmente negli States, cominciando a fare luce sulla sua proposta.

Dopo la pausa troverete una lista parziale delle compagnie che disporranno di un proprio stand in cui esibire i propri prodotti (che detta così sembra più una fiera gastronomica di prelibatezze locali, ma vabbè…). Praticamente presenti tutte le compagini di spicco nell’ambito orientale del settore. Data la già accennata parzialità della lista, però, è del tutto plausibile che altri nomi saltino fuori.

Quanto alla manifestazione in sé, passiamo a fornirvi due dati precisi. Partiamo dalle date: il comitato organizzatore, ossia il CESA (Computer Entertainment Suppliers Association), ha stabilito che il Tokyo Game Show 2010 si terrà dal 16 al 19 Settembre – con apertura al pubblico giorno 18 e 19. Quanto al luogo, l’evento si svolgerà al Makuhari Messe, poco fuori Tokyo.

Family Corner

Alchemist
Capcom
Konami
Square Enix
Sega
Namco Bandai Games
Microsoft
Level-5

General Exhibit Area

Arc System Works
Irem Software Engineering
ASCII Media Works
Allienace Numerique (Canada)
Alchemist
Ignition Entertaiment Ltd.
InComm (America)
XYZ Wave PTE (Singapore)
Enterbrain
Capcom
Tecmo Koei Games
Konami
The Behemoth (America)
SIGGRAPH ASIA 2010 (Korea)
Square Enix
Sega
Sony Computer Entertainment

Goods Corner

Capcom
Game Tek
Tecmo Koei Games
Konami
Square Enix
Square Enix Music
D3 Publisher
Namco Bandai Games
5pb.

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti