Gran Theft Auto V: la prenotazione su PSN dà diritto al 75% di sconto su altri titoli Rockstar

Il 75% su tutti i giochi Rockstar Games. È possibile ottenerlo prenotando Gran Theft Auto V via PSN.
Il 75% su tutti i giochi Rockstar Games. È possibile ottenerlo prenotando Gran Theft Auto V via PSN.

Come anticipato da Sony alla GamesCom 2013, la prenotazione di Gran Theft Auto V attraverso il PlayStation Network garantirà un interessante sconto a chi la effettua, decidendo così di giocare l’atteso titolo su PlayStation 3.

La “Day 1 Digital Version” di Gran Theft Auto V garantirà infatti un forte sconto del 75% su qualsiasi altro titolo Rockstar presente sul PlayStation Network, come Red Dead Redemption o il capitolo precedente della serie, Grand Theft Auto 4. Come ulteriori bonus, la versione del gioco scaricata su prenotazione garantirà un tema esclusivo e l’accesso al veicolo Atomic Blimp, così come chi ha ordinato il gioco nella sua edizione standard fisica.

Secondo le indicazioni di Rockstar Games, l’iniziativa è al momento disponibile solo in Nord e Sud America: i videogiocatori europei dovranno infatti aspettare un po’ di più, fino alla giornata di domani 23 agosto, per poter effettuare la prenotazione e ottenere il loro sconto.

Ricordiamo che la data di commercializzazione di Grand Theft Auto V è fissata ufficialmente per il 17 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360, giorno in cui il gioco uscirà anche attraverso i canali di distribuzione digitale.

Via | Rockstargames.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti