GamesCom 2013: showcase Microsoft, ecco il video integrale

Finalmente lo showcase di Microsoft alla GamesCom 2013 è disponibile per tutti, dopo la scelta di non trasmetterlo in streaming.
Finalmente lo showcase di Microsoft alla GamesCom 2013 è disponibile per tutti, dopo la scelta di non trasmetterlo in streaming.

Dopo la decisione di non trasmettere l’evento in streaming per chi non è fisicamente alla GamesCom di Colonia, Microsoft ha pubblicato online il video integrale del proprio showcase, permettendo così a tutti quanti di dare un’occhiata all’appuntamento durato circa mezz’ora.

Se avete seguito su Twitter l’hashtag #xboxgamescom e letto i nostri vari post sull’argomento saprete già tutto, ma vale comunque la pena dare un’occhiata al filmato pubblicato dall’azienda di Redmond, anche per vedere coi propri occhi il materiale presentato in occasione dello showcase.

Nonostante sia mancato l’annuncio della data d’uscita di Xbox One, l’evento ci ha portato interessanti notizie sui giochi al lancio della nuova console, e non solo: è stato infatti annunciata l’esclusiva Fable Legends, oltre all’accordo con Electronic Arts grazie al quale chi prenota una Xbox One avrà FIFA 14 gratis, naturalmente in versione next-gen. Novità interessanti da Colonia anche per Ryse: Son of Rome e Project Spark, oltre a tutta la schiera di titoli multipiattaforma che arriveranno su Xbox One.

Nel frattempo, per le 18:00 di oggi Major Nelson ha promesso un nuovo evento dalla GamesCom 2013, stavolta in diretta streaming attraverso Xbox Live e guardabile dunque su Xbox 360. La trasmissione sarà effettuata dal booth di Xbox, dal quale non si escluse possano arrivare nuove informazioni tenute al di fuori dello showcase.

Via | Allgamesbeta.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti