Hotline Miami 2: Wrong Number - la modalità hard sarà sbloccabile

I ragazzi di Dennaton Games forniscono nuovi dettagli sul seguito di Hotline Miami.
I ragazzi di Dennaton Games forniscono nuovi dettagli sul seguito di Hotline Miami.


Dopo l’annuncio del debutto esclusivo di Hotline Miami 2: Wrong Number per console Sony avvenuto durante la conferenza della fiera europea GamesCom 2013, i ragazzi di Dennaton Games iniziano a sfornare alcuni succulenti dettagli del seguito dell’ottimo Hotline Miami.

Ai microfoni del sito Polygon, Dennis Wedin di Dennaton Games ha svelato che all’intenrno del gioco sarà possibile sbloccare una modalità “hard” non presente inizialmente come difficoltà selezionabile dagli utenti. Stando alle parole dello sviluppatore, ogni livello permetterà di sbloccare tale modalità solo dopo aver terminato lo stage con valutazione C+ o maggiore.

Con la modalità Hard sarà più difficile abbattere i nemici e saranno disabilitate alcune delle abilità, come per esempio la possibilità di “agganciare” un nemico. A quanto pare tale decisione è stata presa dopo alcune lamentele dei fan secondo i quali il primo titolo risultava troppo facile.

Di seguito alcune dichiarazione di Wedin a riguardo:

“Così abbiamo voluto dare loro qualcosa di più. Inoltre, per tutti i giocatori che sono soliti a cercare di battere e superare i record delle classifiche mondiali, abbiamo voluto dare loro più roba per mantenere alta la sfida.”

Wedin ha anche rivelato che i personaggi in Hotline Miami 2 saranno “meno vuoti” e meglio concretizzati.

“Abbiamo un sacco di nuovi personaggi giocabili e tutti hanno la loro storia. Stiamo cercando di dare loro più personalità così i giocatori possono conoscerli un po’ meglio.”

In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che Hotline Miami 2: Wrong Number sarà disponibile nel 2014 su PlayStation 4, PS Vita, PC, Mac e Linux.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti