Metal Gear Solid: Rising - Kojima Production conferma che sarà ancora un titolo stealth


Dopo il trailer visto in occasione dell’E3 da poco conclusosi, pare che in noi tutti si sia consolidata una verità che in fondo non è mai stata celata, ossia che Metal Gear Solid: Rising sarà un titolo decisamente più votato all’azione che alle componenti che hanno reso celebre la serie. Eppure Kojima Production mostra di avere delle riserve a riguardo.

Non si tratta del vostro solito Metal Gear, dove disponete di questo arsenale di armi, è una pozione davvero differente. […] Una cosa che ci teniamo a sottolineare, tuttavia, è che non ci stiamo dimenticando dello stealth… Vogliamo mostrare il nuovo Zandatsu (che sta per taglio, ndr.) system, ma questo non significa che abbandoneremo lo stealth. Ma si tratterà di uno stealth a ritmo più sostenuto.

Questo è quanto dichiarato da Sean Eyestone. Ad integrare tali considerazioni è stato aggiunto che il gioco si servirà della classica denominazione Metal Gear SOLID con riferimento al fatto che girerà in 3D, di certo non in virtù del protagonista – che chiaramente non è Solid Snake.

via | PS3center

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti