Xbox One bianca: unboxing della versione dedicata ai dipendenti Microsoft

Una Xbox One bianca è il regalo ricevuto dai dipendenti della divisione gaming di Microsoft. Ecco dettagli e unboxing video.
Una Xbox One bianca è il regalo ricevuto dai dipendenti della divisione gaming di Microsoft. Ecco dettagli e unboxing video.

Aggiornamento del 22 novembre 2013 – A cura di Rosario.
Il grande giorno è arrivato: nei 13 territori dove Xbox One è uscita, i giocatori possono mettere le mani sulla console di nuova generazione targata Microsoft. Ma se per loro c’è una singola edizione che prevede la colorazione nera per il dispositivo, alcuni fortunati dipendenti dell’azienda di Redmond hanno in mano una speciale edizione bianca. Ne avevamo naturalmente parlato già diverse settimane fa, quando le prime informazioni su questa versione di Xbox One avevano fatto capolino sul mercato.

Oggi, possiamo farvi vedere anche l’unboxing della Xbox One bianca, grazie al video postato da Arekkz Gaming, fatto rimbalzare via twitter dal produttore associato di Microsoft Alex Yoon. Non in vendita al pubblico, almeno non nell’immediato, l’edizione speciale di Xbox One contiene oltre alla console anche tutti i componenti dello stesso colore, insieme a quattro giochi in bundle: Ryse: Son of Rome, Forza Motorsport 5, Dead Rising 3 e Zoo Tycoon.

Sia la console che il controller sono marchiati con la scritta “I made this: launch team 2013”. Per noi comuni mortali, come dicevamo da oggi, Xbox One è disponibile insieme a Kinect al prezzo di 499 euro.

Via | Polygon.com

Xbox One bianca esiste, ma (almeno per ora) non potremo averla

Post originale del 27 agosto 2013 – A cura di Rosario.
A quanto pare, esiste una versione bianca di Xbox One, che però molti comuni mortali non potranno mai avere. Si tratta della ‘Special Edition’ della console, usata da Microsoft come dono esclusivo per i suoi dipendenti al momento del lancio.

Secondo quanto suggerisce l’immagine finita online, l’edizione speciale in colore bianco di Xbox One sarà distribuita a tutti gli impiegati della divisione al lavoro su Xbox One al momento del suo lancio, con un corredo composto da tutti i titoli first-party in arrivo sugli scaffali insieme alla console, uno speciale achievement e la scritta ‘I made this’ incisa accanto al lettore di dischi. Oltre alla console, sarà bianco anche il controller, mentre i fortunati possessori avranno anche un anno di abbonamento Xbox Live Gold già pagato.

Anche se non ci sono al momento annunci ufficiali sull’arrivo di Xbox One in bianco nei negozi, la presenza di una versione di questo tipo per gli impiegati Microsoft lascia comunque pensare che essa possa prima o poi arrivare. Per il momento, dovremo accontentarci di quella di colore nero, in arrivo con Kinect incluso (e FIFA 14) al prezzo di 499 euro.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti