Terraria è finalmente disponibile anche per dispositivi iOS

Terraria diventa finalmente mobile.
Terraria diventa finalmente mobile.

Terraria, uno dei migliori giochi indie degli ultimi anni, è finalmente approdato su App Store in versione universale per iPad e iPhone.

Premiato come miglior gioco indipendente nel 2011, Terraria basa il suo successo nelle meccaniche di gioco basate su crafting, esplorazione, costruzione di oggetti e di edifici, e il combattimento contro una serie di creature,mostri e boss. Il titolo targato Re-Logic, come soprannominato da molti, è infatti una sorta di Minecraft in due dimensioni, se non addirittura migliore.

Disponibile al prezzo di 4,49€, la versione iOS vede un riadattamento ai controlli di gioco per supportare le funzionalità touch degli schermi di iPad e iPhone oltre alle seguenti caratteristiche:

    – Più di 200 FORMULE per armi, armature, pozioni e così via!

    – Più di 25 TIPI DI BLOCCHI per costruire di tutto!

    – Più di 75 MOSTRI!

    – 5 BOSS!

    – Più di una DOZZINA di ambienti da esplorare!

    – Cicli dinamici che alternano acqua e lava, giorno e notte!

    – Più di 10 PNG da incontrare e reclutare!

    – Classifiche e obiettivi su Apple Game Center!

Terraria è disponibile su App Store a questo link. Gli utenti che acquisteranno per i primi giorni il titolo in versione iOS potranno vantare di aggiornamenti gratuiti relativi a caratteristiche e contenuti di gioco aggiuntivi.

Terraria per iOS non sarà però l’unica versione mobile del titolo originale uscito su PC, Xbox 360 e PS3 poiche a breve sarà resa disponibile anche la versione per piattaforme Android. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti