Un nuovo MediEvil in sviluppo presso Sony

Dalle pagine della rivista PSM3 emerge lo sviluppo di un titolo che alcuni ricorderanno con un po’ di nostalgia. Parliamo di MediEvil, ennesimo platform che contribuì non poco a dare voce in capitolo a questo genere in ambito PlayStation – piattaforma tutt’altro che avara in tal senso, sin dal primo Pandemonium.

Dopo un periodo di relativo letargo, lo studio SCE di Cambrige parrebbe a lavoro su di un terzo capitolo inerente questa serie, i cui primi due sono rispettivamente usciti nel 1998 e nel 2000. Lo studio in questione si è fatto notare lungo l’arco di questa generazione per via di progetti come Play TV e LittleBigPlanet su PSP. Attualmente è pure a lavoro su di un titolo per Move, ossia TV SuperStars.

Ciò che non viene menzionato, però, è se questa nuova incarnazione della serie uscirà su PSP o PlayStation 3. L’ipotesi più plausibile resta la seconda, visto che sull’ammiraglia Sony – salvo la conversione del primo MediEvil per PSN – lì a Cambridge non si sono dati tanto da fare. D’altra parte, come appena accennato, su PSP qualcosa è avvenuto. Infine, giusto per essere ancora più pignoli, un terzo capitolo (ammesso che di questo si tratti) ci sembrerebbe più appropriato su PS3 che sulla piccola console portatile. Adesso è davvero tutto.

via | Games Thirst

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti