A Shadow's Tale si "cela" dietro tre nuovi video di gioco


Dopo un periodo di relativa assenza, A Shadow’s Tale (titolo europeo di Lost in Shadow) torna a calcare la scena. Stavolta lo fa con tre nuovi video, a nostro parere davvero interessanti per coloro i quali intendessero comprendere talune meccaniche. Tutti e tre i filmati li troverete dopo il solito salto.

Come già ampiamente assodato in virtù delle precedenti informazioni e del materiale cui abbiamo dato un lungo sguardo, trattasi di un platform a tutti gli effetti. In tal senso A Shadow’s Tale sembra non far sconti, con soluzioni di gioco prettamente afferenti a questo genere, più l’implementazione di alcuni elementi da puzzle-game. Ciò che colpisce è la simpatica intuizione delle ombre.

Ma poiché ci pare inutile tediarvi oltremodo con astruse descrizioni, siate voi a carpire la struttura di questo particolare titolo targato Hudson Soft, accedendo ai video posti immediatamente dopo la pausa. Prima, però, vi ricordiamo che A Shadow’s Tale uscirà in Europa il 7 Ottobre, in esclusiva su Wii.


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti