Knack: gli sviluppatori ci parlano del gioco

Knack torna a far parlare di sé con un video-diario di sviluppo
Knack torna a far parlare di sé con un video-diario di sviluppo


La data di uscita di PlayStation 4 è stata annunciata durante il recente GamesCom 2013, e di conseguenza anche la data di uscita di Knack, gioco di lancio nonché primo titolo in assoluto che Sony ha presentato per la sua nuova console. Nel video che trovate in apertura (purtroppo non sottotitolato in italiano) gli sviluppatori ci offrono una sbirciatina sugli ultimi giorni dei lavori, fase in quale si pensa a “ripulire” il tutto e limare ogni imperfezione (almeno speriamo).

A parlare sarà Mark Cerny, progettista di sistema di PlayStation 4 nonché direttore artistico di Knack, che viene affiancato da artisti e sviluppatori di Japan Studio, lo studio interno di Shinagawa, Tokyo. Ecco qua il nuovo video della serie “Due chiacchiere con i creatori“, dove Mark Cerny e il produttore del gioco Yusuke Watanabe parlano della realizzazione di questo gioco d’azione di prossima generazione per PlayStation 4.

«In questi giorni siamo impegnati negli ultimi ritocchi di Knack, in particolare della modalità cooperativa drop-in/drop-out per due giocatori annunciata la scorsa settimana al Gamescom. Il gioco è divertente e impegnativo allo stesso tempo ed è eccezionale da affrontare con un secondo giocatore che controlla una versione robot di Knack.»

Knack accompagnerà al lancio la PlayStation 4, il prossimo 29 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti