Dead Rising 2: il blog del gioco ci spiega come sopravvivere alla minaccia incombente


E’ finalmente online, anche se non sappiamo da quando di preciso, il nuovissimo blog (completamente in italiano) su Dead Rising 2. A prescindere dall’apprezzamento, o meno, nutrito verso la serie in questione, è l’impostazione editoriale a fare davvero la differenza in questo nuovo progetto. Per comprendere cosa intendiamo dire, leggete la sommaria descrizione che troviamo tra le pagine del sito Tape It Or Die.

Nel corso dell’ultima epidemia zombi, migliaia di persone sono state ridotte a carne da macello. Volete fare la loro stessa fine? Non crediamo proprio. Essere preparati salverà le vostre (e le nostre) chiappe. Ricordate: gli zombi TORNERANNO. DI NUOVO.
Ma non tutto è perduto. Ora che ci avete trovato, potete perlomeno sperare di sopravvivere combattendo! Vi spiegheremo perché non vi serve altro che del nastro adesivo. O meglio, del nastro adesivo, una testa pensante e un bel po’ di utensili domestici.
Ma chi crediamo di essere, per dirvi cosa dovete fare? Beh, ottima domanda.

Adesso si tratterà di capire come verremo intrattenuti sino all’uscita del gioco, che avverrà il primo di Ottobre. Nel frattempo vi consigliamo caldamente di farci un giro poco meno che superficiale: qualche sorriso non mancherà di certo. Il sottoscritto l’ha già infilato tra i preferiti. D’altra parte, come restare indifferenti ad un sito il cui vago incipit è: “Cosa rende meraviglioso il nastro adesivo? Noi.“?

via | Tape It Or Die

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti