Battlefield 4: nuovo video di combattimento navale da 12 minuti

Battlefield 4 ci mostra la versione estesa della battaglia navale di Parcel Storm in un video da ben 12 minuti
Battlefield 4 ci mostra la versione estesa della battaglia navale di Parcel Storm in un video da ben 12 minuti


Electronic Arts ha reso disponibile la versione estesa del video “Parcel Storm” di Battlelfield 4, già mostrato in versione ridotta alla scorsa GamesCom 2013 di Colonia. In questi dodici minuti di filmato potremo assistere a una spettacolare battaglia navale sull’oceano in tempesta, e apprezzare le potenzialità della tecnologia sviluppata da EA Dice. Si tratta di una sessione multiplayer a 64 giocatori ambientata, appunto, nella mappa chiamata Parcel Storm.

Ricordiamo che Electronic Arts offrirà nuovamente il serivzio Premium. Con Battlefield 4 Premium ecco cosa i giocatori andranno a ricevere dall’uscita del gioco a metà 2014:

  • Second Assault: un pacchetto che include le più amate mappe multiplayer di BF3 reimmaginate con la potenza del Frostbite Engine 3. Disponibile a novembre in esclusiva temporale su Xbox One.
  • China Rising: un DLC che ci porterà a combattere per la conquista di importanti postazioni in Cina. Disponibile da dicembre.
  • Naval Strike: un pacchetto di mappe che ci permetterà di sperimentare il dinamismo degli scontri in mare aperto. Disponibile dalla primavera del 2014.
  • Dragon’s Teeth: un contenuto aggiuntivo che vedrà le forze speciali americane impegnate in una serie di offensive compiute contro avamposti nemici lontani dai centri abitati. Disponibile dalla primavera del 2014.
  • Final Stand: un’espansione che porterà la battaglia alla sua epica conclusione. Disponibile dall’estate del 2014.

Prima di lasciarvi in compagnia del lungo filmato, ricordiamo a tutti i nostri lettori che l’attesissimo Battlefield 4 sarà disponibile a partire dal 29 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, dal 29 novembre su PlayStation 4 e naturalmente arriverà anche su Xbox One nello stesso giorno di lancio, che rimane tuttora ignoto ma che dovrebbe comunque essere nel mese di novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti