The Legend of Heroes: Trails in the Flash in 13 minuti di video

Numerose sequenze giocate per l'interessante JRPG di Nihon Falcom
Numerose sequenze giocate per l'interessante JRPG di Nihon Falcom

The Legend of Heroes: Trails in the Flash (titolo orginale The Legend of Heroes: Sen no Kiseki) si mostra in questo succoso video da 13 minuti di sequenze giocate che farà la gioia di tutti gli amanti del genere.

Il gioco si ricollega direttamente al precedente The Legend of Heroes: Trails in the Sky, ma introduce un nuovo sistema di combattimento molto più snello e veloce nominato “Tactic Link System”. Fra le altre novità troviamo una telecamera a 360° e grafica HD. Le versioni PlayStation e e PlayStation Vita saranno in tutto e per tutto identiche, tanto che gli stessi salvataggi potranno venire utilizzati in entrambi i dispositivi.

Ricordiamo che la serie di giochi di ruolo giapponesi The Legend of Heroes è nata nel 1989 con il primo capitolo Dragon Slayer: The Legend of Heroes come parte di un filone di giochi griffati Dragon Slayer. Uscì su molti computer casalinghi come il NEC PC-88, il NEC PC-98, l’MSX 2, lo Sharp X68000, ma anche console come Mega Drive, Super Nintendo e TurboGrafx-16. Tutte queste versioni rimasero confinate in Giappone, tanto che il debutto occidentale della serie non avvene che nel 2005 con il rifacimento di The Legend of Heroes IV su PlayStation Portable.

Il gioco uscirà su PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 26 settembre

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti