DC Universe Online si espande con Sons of Trigon

Disponibile per il download l'ottavo DLC per DC Universe Online
Disponibile per il download l'ottavo DLC per DC Universe Online

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment LLC (SOE) hanno annunciato che Sons of Trigon, ottavo contenuto scaricabile di DC Universe Online, è disponibile per il download su PC.

«Con questo nuovo capitolo i giocatori dovranno combattere al fianco di Wonder Woman o la sua avversaria Circe nel paesaggio infernale di Gotham City per sconfiggere Trigon. Oltre ai nuovi Duo, agli Allarmi e alle avventure in solitaria di alto livello, i giocatori hanno ora accesso ai nuovi personaggi PvP Leggende Donna Troy e Cheetah, come prima auto sportiva della rosa delle Leggende. Sons of Trigon presenta l’undicesimo potere del gioco, quello Celestiale, che si incentra sulla guarigione e consente ai giocatori di creare impressionanti combinazioni utilizzando le abilità Fortunato o Maledetti.»

Il DLC Sons of Trigon riprende dal punto finale della trama del precedente “I peccati del padre”. Con un rituale di sangue, Trigon riesce a fuggire dalla sua dimensione e si prepara ad attaccare la terra, ma rimane imprigionato in una dimensione parallela: una versione da incubo di Gotham City, landa devastata e pervasa dal peccato. Nel DLC gli Eroi e i Criminali esploreranno questa landa desolata in una gara per chi combatterà contro Trigon e tre dei suoi figli, ciascuno dei quali rappresenta uno dei sette peccati capitali. I giocatori incontreranno anche Raven e i Giovani Titani, i Fearsome Five: Psimon, Mammuth, Iella, Gizmo and Doctor Light, Gentlemen Ghost e John Constantine.

Novità di Sons of Trigon:
– Nuovo potere Celestiale incentrato sulla guarigione
– Nuova zona condivisa, la Landa di Gotham – con missioni in solitaria giornaliere
– Nuovo Allarme, “Il Mausoleo” – con una battaglia finale con Trigon
– Tre nuovi Duo che combattono contro tre dei figli di Trigon, ciascuno dei quali rappresenta uno dei sette peccati capitali
– Nuovi personaggi PvP Leggende – Cheetah e Donna Troy
– Nuovo equipaggiamento, incluso quello iconico PvE basato su Fratello Sangue e Raven
– Nuove Imprese e Collezioni

Il pacchetto Sons of Trigon è proposto a un prezzo di 8,99€ per gli utenti nel Mercato del gioco o sul sito DCUniverseOnline.eu.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti