Gran Turismo a metà per PS3


Il prossimo episodio di Gran Turismo che sarà disponibile per PS3 a dicembre, il cui nome sarà Gran Turismo HD, non sarà il tipo di gioco a cui siamo abituati, con tonnellate di macchine e circuiti su cui passare ore e ore, assomiglierà di più a quel Grant Turismo Prologue che fece storcere la bocca a molti qualche anno fa.
Nel disco di GT HD saranno presenti due modalità del gioco: una versione molto ridotta di GT5, in cui sarà possibile correre su due soli tracciati ed usare circa 30 macchine (quindi niente modalità GT) e quella che rappresenta la vera notività di questa versione di GT, pensate che 30 macchine e 2 piste siano troppo poche? Benissimo! nella modalità “online showcase” potrete acquistare online ben 750 macchine e 50 tracciati, non siete contenti? I costi non sono poi così proibitivi, circa 60 centesimi di euro per le macchine e 2, 3 euro per ogni tracciato, ma per avere il gioco “completo” vi ritrovereste a spendere una cifra decisamente alta, quasi quanto una PS3! Che bello il mondo delle microtransazioni eh?
E se spendere ulteriori soldi per qualcosa che prima avevate compreso nel prezzo del gioco vi disgusta… sappiate che per mettere le mani sul vero Gran Turismo 5 dovremo aspettare fino al 2008.
Dopo queste notizie così così, per tirarvi su di morale ecco un bel video di presentazione di GT HD [grazie MESS|AH!]

[via Eurogamer]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti