Okamiden: i piccoli amici di Chibiterasu in video


L’ultima volta vi segnalammo la simpatica iniziativa pensata in relazione ad Okamiden, titolo in uscita su Nintendo DS, la quale prevedeva un un tenero peluche a mo’ di cuscino avente la forma del protagonista del gioco, ossia Chibiterasu. Quest’oggi, invece, spostiamo la nostra attenzione sui suoi compagni d’avventura, grazie al video che troverete dopo la pausa.

In un primo tempo, in virtù dei filmati cui assistevamo, credemmo che Kuni fosse l’unico ad accompagnare Chibiterasu nel suo viaggio. Oggi invece abbiamo la conferma che il nostro protagonista disporrà di altri piccoli amici con cui portare a termine la propria missione. I nomi appaiono, certo… peccato che si tratti di astrusi ideogrammi.

Tuttavia emergono anche interessanti dettagli in merito alle possibilità offerte nelle fasi di combattimento. A livello di gameplay, infatti, sembrerebbe che ognuno degli aiutanti di Chibiterasu contribuirà a sviluppare mosse diverse. In ogni caso, troverete tutto nel filmato che vi proponiamo immediatamente dopo la pausa.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti