NASCAR The Game: 2013 in arrivo su PC

La serie NASCAR torna su PC dopo una lunga assenza
La serie NASCAR torna su PC dopo una lunga assenza

Deep Silver ha annunciato l’arrivo imminente di NASCAR The Game: 2013 sia su circuito retail che su piattaforma Steam al prezzo di 29,99€. Si tratta del primo gioco su licenza ufficiale NASCAR a comparire su PC da diversi anni a questa parte, e vanta tutti i piloti ufficiali, i team e le piste della NASCAR Sprint Cup Series ufficiale.

Di seguito le caratteristiche principali fornite dal publisher:
· Combatti per scalare la vetta della classifica ufficiale della NASCAR Sprint Cup Series contro una competitiva e aggressiva AI.
· Grafica mozzafiato ed azione coinvolgente offrono la più autentica esperienza NASCAR di sempre.
· Progetta, condividi, e gareggia con la tua Gen 6 con un nuovissimo e sofisticato paint booth toolkit.
· Rivivi e riscrivi momenti iconici della recente storia della NASCAR inclusi quelli ancora in corso della stagione 2013.
· Immergiti nel weekend di gara completo, compresa la pratica, le qualifiche e le sessioni di corsa
· Sfida o gareggia come tutti i 43 piloti NASCAR ufficiali, su tutte le piste ufficiali del 2013
· Rivivi e riscrivi la storia della Nascar con i pacchetti aggiuntivi Inside Line Highlights

«Rivivi e riscrivi momenti iconici della recente storia della NASCAR con Inside Line Highlights, ricreata utilizzando dati di telemetria del mondo reale dalle stagioni 2011 e 2012 che permettono ai giocatori di sperimentare il brivido del momento in una delle competizioni motoristiche più eccitanti del mondo.
NASCAR The Game: 2013 rilascerà ulteriori pacchetti di aggiornamento per allinearsi con la stagione 2013 a seconda di come l’azione ed i suoi momenti topici si svolgono.»

Purtroppo non viene ancora indicata una data di uscita precisa, e ci si limita a un vago “presto in arrivo”. Aspettiamo delucidazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti