Castlevania: Lords of Shadow - uscita ad Ottobre e copertina del gioco

Cosa rende questo Castlevania: Lords of Shadow un titolo quantomeno da tenere sott’occhio? Fate voi. Forse il marchio cui appartiene. O forse il fatto che a supervisionare l’intero progetto ci sia addirittura Hideo Kojima – visto che, chiaramente, il titolo è in sviluppo sotto l’egida di Konami.

Quale che sia il motivo, al di là delle sensazioni pre-uscita, sappiate che l’action in questione approderà ad Ottobre sui nostri scaffali, nonostante non sia ancora stato esplicitato un giorno preciso. Tuttavia rimane interessante prendere atto della notizia, visto e considerato che i diretti interessati avranno modo di valutare meglio i loro acquisti in quel periodo.

In più ci viene anche fornita una (ci dicono) provvisoria copertina di gioco relativa alla versione PlayStation 3 – seppure, ricordiamo, Castlevania: Lords of Shadow uscirà pure su Xbox 360. Come potete notare voi stessi, si tratta dell’immagine che abbiamo volutamente posto in apertura. Ora che la cronaca ha avuto il suo doveroso spazio, sotto con le vostre di aspettative nei commenti alla notizia!

via | Ripten

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti