Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, al TGS 2013 la versione PS4 e Xbox One

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain per PlayStation 4 e Xbox One sarà mostrato al Tokyo Game Show 2013
Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain per PlayStation 4 e Xbox One sarà mostrato al Tokyo Game Show 2013

Fermi tutti: stiamo parlando di Metal Gear Solid 5 The Phantonm Pain, quindi prestate attenzione e deliziatevi con quanto dichiarato da una delle personalità più importanti e significative della storia dei videogiochi, Hideo Kojima ovviamente. Sappiamo ben poco sui progetti del team di sviluppo – e siamo convinti che difficilmente sapremo molte altre informazioni in più al Tokyo Game Show 2013, visto che Kojima è sempre molto discreto -; le ultimissime, però, fanno ben sperare sul prossimo capitolo della serie, almeno dal punto di vista tecnico.

Kojima, infatti, ha spiegato che Metal Gear Solid 5 farà la sua comparsa al TGS 2013 e che tutto ciò che vedremo sarà un piccolo assaggio della versione del gioco per Xbox One e PlayStation 4: in altri termini, tutto il materiale che abbiamo visto finora, cioè quello che girava su un Personal Computer con specifiche tecniche simili a quelle PlayStation 3 e Xbox 360, non è niente di minimamente paragonabile al filmato che sarà mostrato. La promessa, quindi, è quella di un gioco che ci conquisterà non soltanto con trama, ma anche con gameplay ed effetti speciali.

Sempre a tal proposito, Hideo Kojima ha sottolineato che sulla old gen il titolo girava a 30 FPS; sulla nuova, invece, lo farà a 60; insomma, che i fan di Metal Gear Soldi si preparino a gustare il video della fiera e aspettino con ansia l’evento settembrino: le sorprese sono assicurate!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti