StarCraft II: nuovi bozzetti preparatori e un magnifico trailer in computer grafica

In occasione del Comic Con 2010 che si sta tenendo in questi giorni a San Diego, i ragazzi della storica casa di sviluppo di Blizzard hanno diffuso una nutrita serie di bozzetti preparatori e di artwork di StarCraft II e, soprattutto, uno spettacolare ed imperdibile trailer in cinematica.

Situato cronologicamente nel 26° secolo in un braccio lontano della Via Lattea, StarCraft II dedica a ciascuna delle tre razze protagoniste (Terrestri, Zerg e Protoss) un proprio capitolo: il 27 luglio di quest’anno, su PC e Mac OS, sarà il turno di Wings of Liberty e dei figli, perennemente in lotta gli uni con gli altri, delle lontanissime colonie galattiche fondate dagli abitanti del pianeta Terra nei secoli precedenti. L’intento di Blizzard è quello di realizzare un titolo della trilogia all’anno: i capitoli con protagonisti gli insettoidi Zerg e i Protoss dovrebbero essere perciò pronti per il 2011 ed il 2012.

Seguiteci dopo la pausa, quindi, per ammirare assieme a noi le restanti immagini in galleria e il magnifico trailer in computer grafica (la stessa che ritroveremo nelle “sessioni narrate” della campagna principale).

StarCraft II: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti