Mega evoluzioni Pokemon X e Y, Nintendo promette molte altre novità

Nuove promesse per la puntata di Pokemon Smash del 15 settembre: in arrivo grandi novità per Pokemon X e Y
Nuove promesse per la puntata di Pokemon Smash del 15 settembre: in arrivo grandi novità per Pokemon X e Y

Grandi promesse da parte di Nintendo per le mega evoluzioni di Pokemon X e Y: si tratta di una delle novità più importanti di questo nuovo capitolo della serie ed è normale che la compagnia voglia sfruttare l’hype dei fan più appassionati per comunicare tutto nei minimi dettagli, affinché il day one si riveli più sorprendente che mai.

La compagnia ha fatto sapere che saranno svelate nuove e importanti (!) mega evoluzioni durante il nuovo episodio di Pokemon Smash, progamma TV nipponico che sicuramente conoscerete: durante la nuova puntata – quella del 15 settembre – si parlerà proprio del prossimo gioco per Nintendo 3DS, la cui uscita è prevista in data 12 ottobre e si preannuncia di gran successo.

Sappiamo tutti, infatti, che già la serie ha alle spalle vendite stratosferiche; se poi aggiungete i grandi cambiamenti di questa avventura – per esempio un nuovo sistema di crescita delle creature, Pokemon Amie e la già citata mega evoluzione – non potrete che arrivare alla nostra stessa conclusione: il gioco e l’anime che ne trarranno (pure oggetto di dibattito durante la puntata del 15 settembre) lasceranno il segno.

Quali sono le vostre impressioni su Pokemon X e Y? Il nostro giudizio per il momento è positivo, perché la serie ha fatto un bel salto di qualità, non solo dal punto di vista del gameplay ma anche rispetto alla trama, e questo non è irrilevante, se considerate la ripetitività delle prime avventure con i mostriciattoli tascabili. Nostalgici o già proiettati verso il futuro?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti