Monster Hunter 4: presentati i personaggi di Link, Mario e Luigi

Monster Hunter 4 "contaminato" dai personaggi storici di casa Nintendo
Monster Hunter 4 "contaminato" dai personaggi storici di casa Nintendo

Nintendo ha dedicato un apposito Direct di quasi mezzora a Monster Hunter 4, uno dei titoli più attesi dai possessori di Nintendo 3DS, sviluppato dalle sapienti menti del Capcom Production Studio 1. Potete trovare l’intera presentazione di seguito. Fra le novità svelate troviamo i personaggi giocabili di Link, Mario e Luigi.

Per il momento i costumi di Mario e Luigi sembrerebbero un esclusiva della catena 7-Eleven in Giappone, ma immaginiamo che arriveranno anche in occidente. Oltre ai costumi dei personaggi, sono stati annunciati diversi oggetti di gioco a tema The Legend of Zelda.

Vi ricordiamo che il gioco era previsto originariamente per marzo in Giappone, ma è stato poi rinviato perché, secondo gli stessi sviluppatori, serviva una quantità extra di tempo per apportare miglioramenti di vario tipo, al fine di non deludere le altissime aspettative degli ormai molto numerosi fan della serie. Come dicevamo già, dopotutto stiamo parliando di Monster Hunter, e sbagliare è quindi un lusso che in Capcom non possono concedersi.

Nel lasciarvi alle immagini in galleria ribadiamo che l’uscita di Monster Hunter 4 in esclusiva su Nintendo 3DS è prevista per il prossimo 14 settembre in Giappone e nei mesi successivi in Europa e Nord America. A questo punto la domanda che accomuna tutti i giocatori occidentali è solo una: quanto ci sarà da aspettare?

Monster Hunter 4 in 27 nuove immagini di gioco
Monster Hunter 4 in 27 nuove immagini di gioco
Monster Hunter 4 in 27 nuove immagini di gioco

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti