Dragon Age: Origins - il prossimo contenuto scaricabile si concentrerà sulla fase di combattimento


Approfittando del Comic-Con che si sta svolgendo a San Diego, Bioware ha tenuto a precisare quali sono i suoi piani in merito al prossimo contenuto scaricabile di Dragon Age: Origins. Anzitutto ci è arrivata la conferma riguardo il fatto che uscirà tra non molto tempo. Ma sono di ben altro spessore i dettagli che ci vengono forniti in merito ai contenuti veri e propri.

Questa nuova espansione, infatti, non cercherà di proporre nuove storie o nuovi luoghi. No cari lettori, perché stavolta l’attenzione degli sviluppatori si focalizzerà sulla fase di combattimento. Si tratterà di un dungeon in cui verremo messi a dura prova, e che ci costringerà ad essere molto più tattici di quanto il gioco non sia stato fino ad ora – sotto questo specifico aspetto effettivamente Dragon Age ha mostrato il fianco a qualche difetto.

Certo, non ci aspettiamo un totale stravolgimento del sistema di combattimento, ma chi vi scrive è davvero curioso di capire cosa s’intenda con l’espressione “totalmente basato sul combattimento“, riferita alle premesse di questa nuova espansione. Che dire? Per ogni eventuale giudizio restiamo in sospeso per lo meno sino al rilascio di nuove informazioni.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti