Red Faction: Armageddon - nuova video-dimostrazione


Nel corso del Comic Con 2010, Jason Scott di Volition ha offerto ai giornalisti accorsi alla celeberrima manifestazione multisettore di San Diego un succulenta dimostrazione dal vivo di Red Faction: Armageddon.

Sviluppato ancora una volta sotto l’egida di THQ, il prossimo capitolo della saga di Red Faction si colloca cronologicamente a cinquant’anni dalle vicende narrate in Guerrilla: la distruzione degli immensi complessi di terraformazione situati in superficie porteranno gli abitanti della colonia a rifugiarsi nel sottosuolo del pianeta, dove però dovranno vedersela con una razza aliena ipogea non particolarmente propensa a condividere con gli umani i loro (già minuscoli) spazi vitali. Videoludicamente parlando, invece, oltre alla libertà d’esplorazione e alla distruttibilità degli scenari, la novità principale è costituita dall’arsenale messo a disposizione del protagonista, sensibilmente più grande e vario rispetto al passato recente.

Red Faction: Armageddon è previsto in uscita su PS3, X360 e PC a marzo 2011. Il nuovo filmato di gioco v’attende dopo il salto.

Red Faction: Armageddon – galleria immagini

Red Faction: Armageddon - galleria immagini
Red Faction: Armageddon - galleria immagini
Red Faction: Armageddon - galleria immagini
Red Faction: Armageddon - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti