Grand Theft Auto V: compare in rete un video di gioco della prima missione

A voi la scelta se guardare il video e rovinarvi la sorpresa.
A voi la scelta se guardare il video e rovinarvi la sorpresa.

Mancano pochissimi giorni all’uscita nei negozi, fisici e digitali, di Grand Theft Auto V e dopo le ultimissime notizie relative ai contenuti del titolo Rockstar Games compare in rete un video che ritrae parte della prima missione di gioco, dimostrando da subito quanto questo quinto capitolo della famosissima serie Grand Theft Auto ha da offrire.

Consigliandovi di non continuare la lettura e non guardare il filmato se volete evitare di rovinarvi la sorpresa, forniamo di seguito alcuni dettagli relativi al video in questione. La prima missione di gioco inizia con una rapina in banca da parte di tre personaggi incappucciati e della relativa fuga dalla polizia. Colti sul fatto da uno “sbirro” dopo aver ripulito il cavò della banca, il gioco inizia a prendere forma dando la possibilità al giocatore di comandare i tre personaggi.

Dopo essersi sbarazzati del poliziotto, i tre banditi (che scopriremo in seguito non essere tutti e tre i protagonisti del gioco che Rockstar ha presentato nei mesi scorsi) si mettono in fuga dando vita ad un conflitto a fuoco che fa da training per le nuove meccaniche di gioco da genere sparatutto comprese in Grand Theft Auto V.

Qui è possibile notare da subito i miglioramenti del sistema di copertura, oltre a dare una prima occhiata agli scenari di gioco che comprendono ora mutamenti climatici dinamici. In questo caso infatti le ambientazioni sono totalmente ricoperte dalla neve, anche se è possibile che la prima missione sia proprio ambientata in un paesaggio innevato senza possibilità di vedere alcun cambiamento. Niente male comunque il dettaglio grafico. Continuando con la missione, il giocatore avrà modo di provare fin da subito anche il sistema di guida di Grand Theft Auto V, inscenando una fuga sfrenata tra la neve.

Da qui in poi però lasciamo gustarvi il video senza aggiungere altro per farvi scoprire da soli cosa questa prima parte della missione iniziale di gioco ha da mostrare, ricordando che Grand Theft Auto V sarà disponibile dal 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti