Il CercaGioco: il gioco coi cani

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare un nostro lettore anonimo dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un gioco dove apparivano cani con sembianze umane, che ci viene dettagliatamente descritto coi seguenti indizi:

“Ciao a tutti,
vorrei sapere il nome di un gioco non vecchissimo (diciamo 5 anni fa). In questo gioco sono tutti cani, però resi più umani. La visuale è in prima persona e non si può girare liberamente nell’intero spazio del gioco (ad esempio per girarsi a destra bisogna premere nella parte destra dello schermo e per interagire con gli oggetti si deve premere sull’oggetto interessato). Voi vi trovate in un vicolo dove fuori dalla vostra casa c’è un barbone; se voi non chiudete la porta il barbone vi entra in casa e vi ruba le bottiglie di vino che avete in casa. Nel gioco è sempre notte. Uscendo dal vicolo c’è una strada andando si viene catturati e portati in prigione, poi per guadagnare qualche banconota dovete servire da mangiare in una mensa. Poi c’è anche un bar, nel vostro vicolo, in cui dovete rimettere insieme dei pezzi di un foglio che rivelerà un’immagine; ma per poter entrare in questo bar bisogna vincere in una sala giochi, dopo la mensa che si trova sul bordo della strada, così il proprietario vi darà una tessera con cui potrete entrare nel bar.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti