Guerrilla: confermato lo sviluppo di un nuovo titolo slegato dalla saga di Killzone


Per la rubrica “Le notizie che non t’aspetti”, quest’oggi vi proponiamo le sorprendenti dichiarazioni dell’amministratore delegato di Guerrilla Games Hermen Hulst, il quale, attraverso un’intervista concessa recentemente ai colleghi del portale videoludico olandese Control, ha affermato che la sua società è attualmente impegnata nella realizzazione di una nuova proprietà intellettuale.

Sempre secondo Hulst, però, il titolo si trova ancora in uno stadio embrionale ed il suo sviluppo effettivo partirà non appena saranno conclusi definitivamente i lavori su Killzone 3: il team di programmatori, designer e scrittori che dovrà occuparsene, infatti, è esattamente il medesimo. Per quanto riguarda invece la natura del progetto, tutto quello che c’è da sapere al momento è che il gioco finale non avrà alcun rapporto, diretto o indiretto, all’universo degli Helghast.

Volendo interpretare il boss di Guerrilla, il titolo in questione dovrebbe essere commercializzato in esclusiva su PlayStation 3 (o PSP? E perchè non PSP2?) non prima della fine del prossimo anno (ad essere ottimisti): per ingannare l’attesa, quindi, possiamo sempre sollazzarci con Killzone 3, la cui uscita è prevista per febbraio 2011 sulla console ammiraglia Sony.

Killzone 3: galleria immagini

Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti