The Evil Within terrorizza il TGS 2013 con un nuovo trailer di gioco

Ecco nuove scene di gioco di The Evil Within in attesa del Tokyo Game Show 2013.
Ecco nuove scene di gioco di The Evil Within in attesa del Tokyo Game Show 2013.

Dopo alcuni mesi di assenza sulle pagine di Gamesblog.it, The Evil Within, il nuovo titolo partorito dalla geniale mente del padre del genere survival horror Shinji Mikami, torna a mettersi in mostra con un nuovo trailer confezionato in onore del Tokyo Game Show 2013, la più importante fiera videoludica giapponese che si terrà dal 19 al 22 settembre.

Bethesda Softworks and Tango Gameworks con questo nuovo video hanno voluto introdurre in un minuto e 49 secondi di fotogrammi la trama del titolo condendo il tutto con diversi assaggi della giocabilità. The Evil Within narrerà la terrificante vicenda di Sebastian Castellanos, un detective alle prese con un misterioso omicidio plurimo ambientato all’interno di un manicomio. Come potete vedere anche dal trailer, si scoprirà che i delitti non sono però stati causati dal classico psicopatico di turno, bensì da una spaventosa creatura demoniaca che farà di tutto per impossessarsi dell’anima di Sebastian.

Se pensate però di trovarvi tra le mani il solito clone di “Resident Evil” vi state sbagliando alla grande! Mikami ha infatti rivelato nei mesi scorsi che il gameplay prevederà una sorta di universo parallelo generato dalle forze oscure dove il giocatore perderà ogni senso di orientamento, garantendo così una costante sensazione di angoscia. Inoltre, anche il modo di affrontare le creature malefiche sarà reso più complesso rispetto al solito approccio proposto in titoli dello stesso genere. Sparare una raffica di colpi ben assestati non sarà infatti il modo migliore per sbarazzarsi dei nemici.

Insomma, le carte in regola per un buon survival horror ci sono tutte. Non rimane che attendere i prossimi giorni per ulteriori novità ricordandovi che The Evil Within sarà disponibile dal 2014 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti