Heavy Rain: ecco le prime immagini dalla Move Edition


Quanti mesi sono trascorsi dall’attesissima uscita di Heavy Rain? Sei, sette? Non importa! Era fine Febbraio quando tutto il mondo ebbe modo di saggiare, de visu, le potenzialità del progetto di David Cage. Un titolo che, a prescindere dall’opinione personale di chicchessia, ha davvero mosso qualcosa, lanciando un monito al quale non si potrà rimanere totalmente indifferenti.

Ora Quantic Dream intende servirsi della nuova periferica di Sony, cioè Move, per provare ad accrescere il peso di questa sua già validissima opera. Ecco allora trapelare le prime immagini relative alla nuova versione di Heavy Rain, in cui verrà implementato proprio il nuovo dispositivo che uscirà il mese prossimo. Manco a dirlo, l’edizione in oggetto prenderà il nome di Move Edition.

Questa piccola rivisitazione dovrebbe essere disponibile entro Natale. Per coloro i quali avessero già acquistato il gioco, invece, basterà scaricare un piccolo aggiornamento gratuito, così da rendere attiva questa implementazione pure nella prima versione del gioco. In entrambi i casi, comunque, sarà possibile giocare sia mediante il ricorso a Move che attraverso il sistema classico – quello che prevede l’utilizzo del DUALSHOCK 3.

Heavy Rain: immagini dalla Move Edition


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti