Da Amazon France ci giunge notizia di un certo Splinter Cell Trilogy su PlayStation 3


Stando a quanto riportato su Amazon France, noto rivenditore online a livello mondiale, Ubisoft è in procinto di immettere sul mercato una trilogia della serie Splinter Cell. In uscita il 2 Novembre, quest’iniziativa comporterà un prezzo 35,95 euro. Nonostante tutto, però, qualche dubbio permane.

A prescindere dalla mancata ufficialità, è lecito domandarsi di cosa consterà nello specifico questa proposta. L’ipotesi più accreditata pare vertere su di una riedizione dei primi tre Splinter Cell usciti anche su PlayStation 2 (ossia il primo, il Pandora Tomorrow ed il Chaos Theory), rimasterizzati in alta definizione. Un po’ come avvenuto con la Collection di God of War insomma.

L’altra, a nostro parere un tantino più forzata, è quella di un approdo su PlayStation 3 dell’ultimo capitolo uscito, ossia Splinter Cell: Conviction. Tuttavia la soluzione potrebbe essere quella di un’uscita sull’ammiraglia Sony con all’interno i primi tre capitoli – ed anche qui il precedente è costituito dalla Ultimate Trilogy Edition, sempre relativa a God of War III. Quale che sia la verità, attendiamo lumi direttamente a Ubisoft.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti