Portal 2: Valve ne conferma la presenza al GamesCom


Sin dal suo annuncio in pompa magna sul palco del Convention Center di Los Angeles, Portal 2 ha calamitato su di sé parecchia attenzione. Non solo in virtù del suo ufficializzato sviluppo, ma anche perché, tra le altre cose, è stato presentato su PS3 durante la conferenza Sony all’E3 – da Gabe Newell in persona – come la migliore versione per console.

Dichiarazioni di fuoco a parte, ogni convinto sostenitore attende senza dubbio di apprendere quante più notizie possibili in merito a questo attesissimo seguito. Ebbene, a quanto pare costoro non dovranno aspettare poi tanto, visto che Valve ha confermato che Portal 2 sarà presente al GamesCom che si terrà a Colonia fra oramai pochi giorni.

A quanto pare la manifestazione tedesca, con l’approssimarsi del suo inizio, si profila sempre più interessante. Insomma, speriamo davvero di vederne delle belle! E chissà che il generico 2011 fissato come periodo d’uscita di Portal 2 su PS3, Xbox 360, PC e Mac OS non subisca dei più specifici chiarimenti.

via | PS3Center

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti