Saint Seiya Brave Soldiers in uscita il 22 novembre: ecco tutti i segreti del gioco

Saint Seya Brave Soldiers ha una data di uscita: scopri tutti i segreti delle modalità di gioco
Saint Seya Brave Soldiers ha una data di uscita: scopri tutti i segreti delle modalità di gioco

Saint Seiya Brave Soldiers ha una data di uscita: il 22 novembre potremo mettere le mani sul gioco Namco Bandai per PlayStation 3 e scoprire di che pasta è fatto. Non sappiamo ancora moltissimo su questo titolo, anche se le informazioni trapelate sinora fanno ben sperare: proprio recentemente, infatti, la software house ha presentato le modalità Galaxy War, Survival e Collection, che rendono l’esperienza di gioco tanto complessa – ma non difficile – quanto interessante. Vediamole assieme.

Galaxy War consente di organizzare tornei ai quali tutti i cavalieri e i personaggi in generale hanno la possibilità di partecipare; in questa modalità i giocatori sono chiamati a scegliere i propri avversari e diversi livelli di difficoltà, prima di scontrarsi in un torneo a eliminazione diretta.

Survival forse è la modalità più difficile: qui i giocatori dovranno vincere una serie di combattimenti e potranno rigenerare i loro punti vita soltanto soddisfacendo alcune condizioni: vincere entro un determinato lasso di tempo; uccidere l’avversario infliggendogli meno di trenta colpi etc.

La Collection mode, che è la più recente, permette ai giocatori di controllare gli oggetti che sono stati sbloccati: non è niente di sorprendente, ma sicuramente avrà il suo peso per il massimo completamento del titolo.

Vi ricordiamo che stiamo parlando di un picchiaduro molto atteso e che, essendo i personaggi i Cavalieri dello Zodiaco, difficilmente deluderà le aspettative (a meno che il team di sviluppo non abbia lavorato male…). Sarà vostro al day one?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti